Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 17:34

Un album per il parco Fluviale

Il Comitato Elsa Viva ha messo a disposizione una raccolta fotografica online per lanciare un messaggio di salvaguardia della natura



COLLE VAL D'ELSA — Quale migliore strumento delle immagini della natura incontaminata, per difendere il parco fluviale di Colle? E' per questo che il Comitato Civico Elsa Viva si è attrezzato, arricchendo la cittadinanza di una nuova pagina con un album fotografico della fauna del Parco Fluviale dell’Elsa, visibile al link: https://sites.google.com/view/elsaviva/fauna-parco-fluviale?authuser=0.

Le foto sono a cura di Giovanni Cappelli che le ha generosamente condivise con la comunità colligiana. 

Il Presidente del Comitato Marcello Sacco ha invitato "tutti i fotografi che abbiano piacere" a "condividere le proprie foto del Parco Fluviale dell’Elsa" questo per "creare altri album a loro dedicati sul nostro sito", da mettere a disposizione dei cittadini.

Un' iniziativa che vuole essere "un’azione promozionale del nostro Parco Fluviale e allo stesso tempo un’occasione di cultura e sensibilizzazione verso la bellezza della natura che ci circonda, troppo spesso ignorata e messa in pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno