Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 22:43

Un incontro per il parco dell'Agrestone

I residenti si organizzano per presentare modifiche al nuovo Piano Operativo. L'appello a tutti i colligiani, ma soprattutto ai consiglieri comunali



COLLE VAL D'ELSA — I residenti del quartiere Agrestone si mobilitano per tutelare il proprio verde.

"Viste le richieste di informazioni arrivate in merito alla presentazione delle manifestazioni di interesse per la formazione del nuovo Piano Operativo Comunale e considerato che c’è un forte interesse sulle future scelte urbanistiche che interesseranno il Parco dell’Agrestone, è maturata l’opportunità di organizzare un incontro pubblico" fanno sapere dal comitato pro Parco, " e data l’impossibilità della modalità in presenza a causa delle restrizioni dovute al Covid, sarà di tipo digitale su una applicazione di videoconferenza di semplice utilizzo".

Maggiori indicazioni sulla data, sull’orario e sulle modalità di accesso all’incontro digitale saranno fornite a breve.

L'obiettivo dei residenti della moderna frazione colligiana è di invitare a partecipare tutti gli abitanti di Colle di Val d’Elsa, ed in particolare "i rappresentanti dell’Amministrazione e i rappresentanti delle forze politiche presenti nel consiglio comunale".

Un modo per dire "noi ci siamo" e per far valere le proprie ragioni, rivolte soprattutto a tutelare il parco, il quale da solo riesce a rendere vivibile un moderno quartiere, fatto di edilizia popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno