Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 29 marzo 2022 ore 10:07

Una cena con gli "Sporkenz"

La prima squadra di basket di Colle ha organizzato un evento con le associazioni colligiane al palazzetto dello sport



COLLE VAL D'ELSA — I ragazzi della prima squadra di basket di Colle di val d'elsa, soprannominati ormai da tutti come "Sporkenz" hanno invitato la cittadinanza al nuovo appuntamento con la "cena colligiana ", una serata da passare in compagnia con tante associazioni di Colle ( sportive e non ) e di tutti coloro che vorranno aiutare il progetto della Asd Sporkenz Colle che punta grazie al supporto di tanti tifosi a vincere il campionato di promozione e riportare i colori biancorossi nella serie D vinta qualche anno fa nella storica conquista della serie C.

Dopo la recente riconquista della testa della classifica attuale ed in attesa di conoscere la griglia completa dei playoff che inizieranno il 1 di maggio, la cena sarà servita dai giocatori.

L'appuntamento è per il 2 aprile, a partire dalle 20:30 presso il palazzetto dello sport di Colle;  durante la serata non mancheranno le occasioni di intrattenimento e la lotteria Pasquale con il primo premio offerto dalla ditta Masoni, un uovo gigante con una simpatica sorpresa all'interno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno