Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 18:28

Una colligiana in pista alle Olimpiadi

Irene Siragusa è stata ufficialmente convocata nella staffetta 4x100 a Tokyo



COLLE VAL D'ELSA — Irene Siragusa è stata convocata ufficialmente alle Olimpiadi di Tokyo nella 4x100mt.

U️n grande onore, per l'Italia, ma anche per Colle: infatti Irene è la prima colligiana nella storia ad andare alle Olimpiadi.

L'amministrazione comunale ha espresso le proprie "congratulazioni alla “nostra” grande atleta da tutta la Città di Colle di Val d’Elsa - promettendo un  grande tifo - Forza Irene, siamo orgogliosi di Te!".

Irene è una dei 384 atleti italiani che voleranno a Tokyo: ha solo 28 anni, ma nella sua carriera sportiva ha già conquistato 14 medaglie con 6 titoli nazionali, detiene 2 record di categoria, entrambi stabiliti con la staffetta 4×100 m, uno promesse e l'altro juniores.

La giovane colligiana è molto legata alla sua città, e l'avere la pista di atletica vicino a casa è stata certamente una motivazione in più.

"Sono fiera di portare un pezzettino di Colle con me a Tokyo" ha dichiarato Irene. Colle, almeno con il cuore, sarà tutta in Giappone a tifare per lei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità