Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 20 ottobre 2021 ore 11:45

Una nuova società per il Basket

Grande successo per la serata di presentazione di ASD Sporkenz Colle, prima squadra dei biancorossi



COLLE VAL D'ELSA — Grande successo domenica sera per la serata di presentazione della prima squadra di basket di Colle e della nuova società "ASD Sporkenz Colle".

Un'occasione che è riuscita a trasmettere lo spirito di grande attaccamento alla maglia che i ragazzi non hanno mai mancato di dimostrare negli anni. 

Tra i tanti ospiti anche molte associazioni sportive colligiane che hanno colto l'invito degli Sporkenz per dimostrare il loro supporto alla causa, così come moltissimi cittadini e rappresentanti della città colligiana che non hanno fatto mancare la loro presenza.

I Giocatori, che poi rappresentano la società stessa, hanno fatto sapere che nei prossimi giorni sarà presentato anche il merchandising ufficiale e le varie modalità di supporto per poter far arrivare il proprio contributo a quello che a tutti gli effetti punta a diventare un esperimento sportivo dove i tifosi potranno direttamente sostenere parti singole dei vari capitoli di spesa della società scegliendo dove destinare le proprie donazioni.

La neonata società è stata creata dai giocatori stessi, a seguito di alcune vicissitudini nel basket colligiano, per "non perdere tutto quello costruito sportivamente negli anni passati e poter continuare a giocare insieme per i colori biancorossi". 

L'inizio del campionato di promozione è previsto per il 31 Ottobre con la prima trasferta ad Arcidosso.

 Inizierà così ufficialmente la stagione agonistica degli Sporkenz Colle che punta a riconquistare subito il titolo di Serie D per la città del cristallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno