Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI19°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Sport mercoledì 20 ottobre 2021 ore 11:45

Una nuova società per il Basket

Grande successo per la serata di presentazione di ASD Sporkenz Colle, prima squadra dei biancorossi



COLLE VAL D'ELSA — Grande successo domenica sera per la serata di presentazione della prima squadra di basket di Colle e della nuova società "ASD Sporkenz Colle".

Un'occasione che è riuscita a trasmettere lo spirito di grande attaccamento alla maglia che i ragazzi non hanno mai mancato di dimostrare negli anni. 

Tra i tanti ospiti anche molte associazioni sportive colligiane che hanno colto l'invito degli Sporkenz per dimostrare il loro supporto alla causa, così come moltissimi cittadini e rappresentanti della città colligiana che non hanno fatto mancare la loro presenza.

I Giocatori, che poi rappresentano la società stessa, hanno fatto sapere che nei prossimi giorni sarà presentato anche il merchandising ufficiale e le varie modalità di supporto per poter far arrivare il proprio contributo a quello che a tutti gli effetti punta a diventare un esperimento sportivo dove i tifosi potranno direttamente sostenere parti singole dei vari capitoli di spesa della società scegliendo dove destinare le proprie donazioni.

La neonata società è stata creata dai giocatori stessi, a seguito di alcune vicissitudini nel basket colligiano, per "non perdere tutto quello costruito sportivamente negli anni passati e poter continuare a giocare insieme per i colori biancorossi". 

L'inizio del campionato di promozione è previsto per il 31 Ottobre con la prima trasferta ad Arcidosso.

 Inizierà così ufficialmente la stagione agonistica degli Sporkenz Colle che punta a riconquistare subito il titolo di Serie D per la città del cristallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno