Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 18:08
Una ricarica auto in San Marziale

La Rugi Srl inaugurerà sabato 4 dicembre la colonnina per le vetture elettriche, guardando al futuro
COLLE VAL D'ELSA — La Rugi Srl punta sull'ecologico. Prevista per sabato 4 dicembre l'inaugurazione in San Marziale del punto di ricarica per auto elettriche, nel pieno rispetto dell'ambiente.
Per l'occasione saranno presenti molti esponenti dell'industria green, ma anche politici e rappresentanti dell'associazionismo ambientale, per i quali sarà organizzata una visita dell'impianto.
Le colonnine elettriche sono in aumento in Valdelsa e in Toscana: pochi giorni fa approdate a Casole, il punto ricarica Rugi segue l'indirizzo già sperimentato positivamente da Rcr.
L'obiettivo dell'azienda è quello di "mandare un messaggio alle istituzioni" affinchè "il nostro modello di sviluppo miri alla compatibilità con l'ambiente". Insomma, sta maturando qualcosa nella coscienza valdelsana, e che adesso troverà risposta con un servizio che sarà utile ai turisti, ma anche ai residenti colligiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI