Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Spettacoli sabato 13 maggio 2023 ore 15:17

Alunni attori, tre giorni di musical

sipario

Gli spettacoli concludono il percorso creativo e formativo in cui si sono incamminati i bambini di scuole dell'infanzia ed elementari



COLLE VAL D'ELSA — Alunni attori nella tre giorni di musical che conclude il laboratorio in cui sono state coinvolte 14 classi della scuola dell’infanzia e primaria del primo comprensivo didattico di Colle di Val d’Elsa durante l’anno scolastico, e in cui i bambini si sono messi alla prova in uno spazio dove è possibile sperimentare nuovi modi di essere.

Lo spettacolo rappresenterà la fase conclusiva di quel percorso creativo e formativo che i più piccoli hanno sviluppato nelle singole classi, dando loro modo di sentirsi protagonisti per un giorno. 

Gli spettacoli si articoleranno nel corso dei tre giorni destinati alla rassegna “Si va in scena”. Martedì 16 Maggio dalle 17 alle 20 si succederanno sul palcoscenico la classe 5^A della Salvetti e le classi quarta A e quarta B di Gracciano.

Giovedì 18 Maggio a partire dalle 16 sarà invece la volta di tutte le sezioni della materna di Gracciano. Infine venerdì 19 Maggio appuntamento dalle 17 con le prime della Salvetti e Gracciano e la seconda A della Salvetti. 

Gli spettacoli saranno diretti da Isabella Gozzi, Virginia Ciulla, Tommaso Nannucci, Giulia Benenati e Lisa Noviello che si sono occupati per conto dell’Associazione Amici del Musical dell’allestimento, delle coreografie, delle musiche e della regia, coadiuvate dalle maestre delle classi coinvolte durante tutto l’anno scolastico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità