Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 10:53

La 68 si rifà il manto nella frazione di Le Grazie

Un intervento atteso mette in sicurezza la strada molto trafficata. Lì viene sperimentato un nuovo tipo di asfalto, più resistente



COLLE VAL D'ELSA — Buone notizie per gli automobilisti e i residenti della frazione alle porte della città. Sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Volterrana in località Le Grazie. I lavori si sono resi necessari per migliorare la viabilità e la sicurezza della strada di accesso alla città. Un progetto dal valore di 220 mila euro di cui 125mila euro con contributo statale stanziato dall'ultima Legge di bilancio 2021. La rimanente parte a carico del Comune di Colle Valdelsa.

Un tratto dei lavori sarà realizzato con l'utilizzo di nuovi materiali che, dato il notevole carico stradale sul tratto interessato, dovrebbe consentire di avere minori interventi di manutenzione futura.

L’intervento si inserisce in una più ampia strategia di manutenzione e miglioramento della viabilità principale di accesso e attraversamento del centro urbano che negli anni ha portato alla realizzazione di interventi sulle strade a livello comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità