Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione in una chiesa di Sydney: accoltella il vescovo e alcuni fedeli, arrestato

Toscani in TV giovedì 01 dicembre 2022 ore 12:04

"Cucine da incubo" sbarca in Valdelsa

Numerose le indiscrezioni sulla presenza di Antonino Cannavacciuolo con la troupe a Colle con la missione di salvare un ristorante cittadino



COLLE VAL D'ELSA — Le voci si rincorrono da ieri, la presenza dello chef dalla mole imponente e dalla pacca decisa, è stata più volte segnalata per le vie della città di Arnolfo. Il noto personaggio televisivo si trova in Valdelsa con la troupe della seguita trasmissione televisiva "Cucine da incubo" in onda sul Nove. 

Giunta alla nona edizione il compito dello chef è quella di raddrizzare le sorti di un ristorante riportando unità e coesione all'interno dello staff, cambiare interni e offrire un menù più appetitoso ai clienti.

La curiosità dei colligiani è tutta rivolta a scoprire quale sarà il locale che sarà preso in cura e se l'opera di salvataggio riuscirà o sarà vana. Non resta che aguzzare lo sguardo e sperare di incontrare l'inconfondibile profilo di Antonino Cannavacciuolo per le vie di Colle Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità