Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI14°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 16:05

Senso unico in Via delle Lellere

Partita la fibra ottica di Tim che dovrà raggiungere Casole



COLLE VAL D'ELSA — Viabilità, estate complicata a Colle.

Il traffico rimarrà a senso unico alternato in diverse strade, in particolare la frequentatissima "variante" tra la parte alta e la città Bassa. Via delle Lellere, ma anche via Tolosani e via XXV Aprile, che saranno oggetto di lavori.

Il disagio è causato dai cantieri per la posa in opera della fibra ottica che, comunque, porterà nuova tecnologia e collegamenti internet più veloce fino a Casole.

La ditta esecutrice dei lavori si occuperà anche di moderare il traffico in prossimità dei cantieri.

L'intervento si protrarrà fino al 31 luglio, per una calda estate a...rilento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità