Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:POGGIBONSI16°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Sport martedì 15 luglio 2014 ore 14:09

Colligiana, Carobbi è il nuovo allenatore

L'ex terzino di Fiorentina e Milan al posto di Molfese. Il presidente Rugi non molla, ma Caiata tenta di riprendere le trattative per l'acquisto



COLLE DI VAL D'ELSA — Dopo avere formalizzato nei tempi utili tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la Colligiana ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che raccoglierà l’eredita di Paolo Molfese. Si tratta di Stefano Carobbi, nelle scorse due stagioni alla guida tecnica del FiesoleCaldine. Ex giocatore di Fiorentina, Milan e Lecce, con le quali vanta ben 202 presenze nel massimo campionato di Serie A e con 7 presenze nella nazionale Under 21, fino al 2012 è stato in forza al settore giovanile della Fiorentina. Nel suo palmares una Coppa dei Campioni, due Coppe Intercontinentali e due Supercoppe Uefa con la maglia del Milan. Il nuovo mister biancorosso si è detto contento della nuova avventura calcistica e dell’ambiente che ha trovato. Carobbi non ha nascosto le difficoltà che il prossimo campionato di serie D, sia pure non conoscendo ancora il girone in cui sarà inserita la compagine di Colle di Val d’Elsa, potrebbe riservare sia per i numerosi derby che ci saranno sia per la presenza di squadre che godono fin da ora del favore del pronostico come Arezzo e Viterbese.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i movimenti dei giocatori in entrata ed in uscita. Intanto è stato fissato il raduno della squadra per la mattina di lunedì 28 luglio. 

Nel frattempo non si placano le voci di un possibile cambio della guardia alla presidenza della società di via Liguria. Dopo gli approcci negativi con il presidente Rugi di qualche mese fa, Caiata starebbe di nuovo tentendo di riallacciare i rapporti per rilevare la Colligiana. In queste ore dovrebbero svolgersi incontri anche con l'amministrazione comunale per capire quali possibili scenari si potrebbero aprire nei prossimi mesi, in virtù anche delle sroti del Siena Calcio che gravano sulle casse della società biancorossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul reddito da lavoro dipendente le province toscane si muovono a velocità diverse, con un distacco più marcato nel settore manifatturiero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità