Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport venerdì 22 agosto 2014 ore 09:12

Colligiana, è sempre più caos

Presentato il nuovo diesse Bicchierai, ma il presidente Rugi smentisce trattative per la cessione



COLLE DI VAL D'ELSA — Egidio Bicchierai, nuovo direttore sportivo della Colligiana, ha fatto il suo ingresso in società, con la presentazione ufficiali allo staff e alla squadra. Ma a tenere banco in casa biancorossa sono le questioni relative alla vendita. Da una parte l'imprenditore Salvatore Caiata, che anche a mezzo stampa, ha dichiarato di essere nuovamente interessato all'acquisto e di aver iniziato dei nuovi approcci, peraltro non troppo positivi, con l'attuale proprietà, dall'altra il presidente Massimo Rugi che smentisce ogni tipo di trattativa.

"Si desidera precisare che nessun contatto con il Signor Salvatore Caiata è avvenuto nè con il Presidente nè con altri esponenti della Società biancorossa. La disponibilità a trattare una eventuale cessione della Società - fanno sapere direttamente i dirigenti baincorossi - è già stata data ma nessuno si è fatto avanti nètelefonicamente nè in altro modo. Lo stesso Caiata dopo i primi contatti e dopo la prima richiesta non solo non ha presentato alcuna controproposta ma non si è più fatto sentire in alcun modo".

Dichiarazioni che contrastano con quanto detto dallo stesso Caiata e che non portano certo serenità in un ambiente che sta vivendo un momento di particolare empasse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità