Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica lunedì 01 settembre 2014 ore 19:44

Conflitto di interesse, Salvadori si difende

"L'interrogazione mi lascia tranquilla, non ho incarichi. Basta vedere il curriculum depositato in Comune"



POGGIBONSI — Prima di decidere di accettare la proposta di entrare nella Giunta di Poggibonsi è stato verificato se alcune attività della mia professione, precedenti al mio impegno pubblico, potessero avere profili di incompatibilità, che non esistono. Il contenuto dell’interrogazione, dunque, che riguarda la mia persona mi lascia completamente tranquilla”.

E' arrivata prontamente la risposta dell'assessore del Comune di Poggibonsi Susanna Salvadori riguardo all'interrogazione consiliare che presenterà la Lista Civica in uno dei prossimi consigli comunali poggibonsesi. A questo punto sarà il sindaco stesso, nonché l'assessore Salvadori a rispondere in consiglio comunale riguardo al presunto conflitto di interesse tra gli incarichi istituzionali e le prestazioni professionali.

“Io non sono e non sono mai stata il portavoce di Confcommercio Siena – prosegue ancora in una nota l'assessore - ho solo un piccolo contratto per supportare l’attività di ufficio stampa come è facilmente verificabile dal mio curriculum depositato in Comune, così come accade per Fises”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno