Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 12 marzo 2014 ore 12:03

"Continuerò a battermi per Poggibonsi"

Mario Campatelli, sconfitto alle primarie del Pd, ringrazia gli elettori: "Come Renzi, abbiamo perso alla prima, ma non accantoniamo le nostre idee"



POGGIBONSI — “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto nel mio progetto e sono venuti a votare alle primarie. Ai quasi millequattrocento poggibonsesi che mi hanno scelto come sindaco va il mio sincero ringraziamento”.

Questo il primo pensiero Mario Campatelli dopo le primarie del centrosinistra a Poggibonsi che hanno visto l’affermazione di David Bussagli. “Voglio mandare un messaggio ai miei sostenitori – dice Campatelli - la nostra battaglia non si ferma qui, continueremo ad impegnarci per portare avanti le idee e le proposte che abbiamo tirato fuori in questa campagna elettorale come il taglio delle tasse e delle burocrazia, gli investimenti sulla scuola e sul sociale, una cultura e un Comune aperti ai cittadini, una politica per riportare le imprese ad investire a Poggibonsi e la fusione tra comuni per ottenere contributi per circa 10 milioni".

“Come il segretario Renzi – prosegue Campatelli - non abbiamo vinto alla ‘prima’ ma il seme del cambiamento è piantato e si iniziano a raccogliere i primi frutti per far nascere un Pd diverso. Abbiamo sempre avuto a cuore il futuro di Poggibonsi e per quello continueremo a batterci. Vedremo come saprà recepire la volontà di cambiamento dei 1.358 elettori chi ha vinto queste primarie”, conclude Campatelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno