Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca mercoledì 10 settembre 2014 ore 15:32

Controlli a tappeto della Polizia

Operazione voluta dal Questore a Colle e Poggibonsi: oltre trenta le persone fermate, due giovani segnalati per droga



VALDELSA — Fine estate e intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte della Polizia. Nei giorni appena trascorsi, come pianificato e voluto dal Questore Maurizio Piccolotti, l'area valdelsana e più in particolare i centro di Poggibonsi e Colle Val D’Elsa, sono stati battuti a tappeto per prevenire i comportamenti illegali e i reati in genere, con particolare attenzione ai furti in abitazione, i borseggi o i furti con raggiro delle persone e con destrezza.

Giorni di lavoro intenso, dunque, visto che sono state impiegate le pattuglie dell’Ufficio Controllo del territorio del Commissariato di Pubblica Sicurezza, insieme a tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana giunto appositamente da Firenze. Al termine dell'operazione sono state trentacinque le persone identificate, sei delle quali straniere, e ventuno i veicoli sottoposti a verifica. All’esito finale dei controlli sono state contestate tre violazioni al codice della strada e segnalati due giovani per consumo di stupefacenti. I due ragazzi, entrambi italiani di 22 anni, sono stati sorpresi con una piccola quantità di stupefacente, contenuta in un pacchetto di sigarette, vuoto, in loro possesso. Entrambi sono stati, quindi, segnalati al Prefetto di Siena mentre la droga, presumibilmente marijuana, è stata sequestrata per la successiva analisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità