comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Milano, arriva la prima neve: qualche fiocco mercoledì mattina

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 18:53

Covid, boom di casi a Poggibonsi

In Valdelsa si segnalano 20 persone contagiate. Il capoluogo raggiunge in un giorno la cifra di 9 positivi. Molti sono giovani



POGGIBONSI — Una giornata da ricordare in senso negativo in Valdelsa, 20 casi di positività in tutto il territorio distribuiti nei comuni del territorio.

Sovicille donna 48 anni già in isolamento in quanto contatto di caso, donna di 77 anni già in isolamento in quanto contatto di caso, uomo di 81 anni già in isolamento in quanto contatto di caso.

Colle Valdelsa uomo 58 anni in isolamento domiciliare sintomatico

Poggibonsi ragazza 16 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso, ragazza 16 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso, ragazza 18 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso, uomo 19 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso, donna 56 anni in isolamento domiciliare indagine in corso, donna 80 anni già in isolamento domiciliare contatto di caso, ragazzo 16 anni in isolamento domiciliare contatto di caso, uomo 37 anni già in isolamento domiciliare contatto di caso, sintomatico, uomo 95 anni, in isolamento domiciliare indagine in corso.

San Gimignano uomo 18 anni in isolamento domiciliare indagine in corso.

L'Asl centro comunica che anche a Barberino Tavarnelle si segnalano 6 casi

Il Dipartimento di Prevenzione ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato complessivamente 210 contatti: 43 per i casi rilevati in provincia di Siena.
Al momento nella Ausl Toscana Sud Est 3.470 persone sono in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 915.
I ricoverati nelle strutture del territorio dell'Ausl Toscana Sud Est sono in totale 39: 12 si trovano presso il l’ospedale Misericordia di Grosseto: 11 nel reparto di Malattie Infettive e 1 in Terapia Intensiva; 27 si trovano presso l’ospedale San Donato di Arezzo: 23 nel reparto di Malattie Infettive e 4 presso la Terapia Intensiva  Inoltre, presso l’Area Covid di Siena, si trovano 5 ricoverati per un totale complessivo di 44 nelle tre province.
I tamponi validati nelle ultime 24 ore nella Ausl Toscana Sud Est sono in totale 2.907.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità