Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 18:45

Crollo del Bernino, slitta la sentenza

Quattro anni fa venti persone rimasero ferite all'interno della piscina per il cedimento del controsoffitto



POGGIBONSI — Come riportato anche dalla colonne de La Nazione la sentenza relativa al crollo della piscina del Bernino a Poggibonsi è slitttata ancora una volta. Un processo lungo ed estenuante che ancora non ha scritto la parola fine sui fatti avvenuti ben quattro anni fa, quando una parte del controsoffitto della struttura comunale che ospiota la piscina cadde a terra. Quattro le persone imputate che devono rispondere in concorso nel cedimento del controsoffitto dove rimasero ferite oltre venti persone, con l'aggravante che le conseguenze potevano essere ben più gravi visto che poche ore prima nella stessa struttura si erano svolte delle gare con numerosi atleti.


I giudici del tribunale hanno ascoltato decine di testimoni, perfino i consulenti chiamati dagli avvocati delle difese, ma per adesso nessuna sentenza. La prossima udienza è stata fissata per il 29 settembre: in quella data verranno ascoltati altri testi, poi sarà la volta delle richieste dei Pm e dei legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno