Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:22

Cucini, applauso a Rossi per la Co2

Sulla vicenda della Co2 parere positivo del sindaco di Certaldo: "Continueremo nella nostra strada fino a che non sarà tutto concluso"



CERTALDO — “Ci congratuliamo con la Regione Toscana per la decisione presa di non rilasciare nuove concessioni allo sfruttamento di CO2, una decisione che va nella direzione della tutela dell’ambiente e del paesaggio toscani, ma anche che valorizza in modo intelligente le risorse e gli investimenti energetici già esistenti nella regione”. E' questo il commento del sindaco di Certaldo Giacomo Cucini dopo che la Regione Toscana ha espresso il suo parere negativo riguardo alla trivellazione del terriutorio per l'estrazione del gas.

Il Comune di Certaldo, Barberino Val d'Elsa e San Gimignano continueranno comunque a seguire l'iter della Valutazione di Impatto Ambientale del Progetto San Paolo fino a quando tutta questa vicenda non sarà formalmente conclusa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno