Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 16:58

Un incendio minaccia i boschi - VIDEO

Le fiamme, divampate nel primo pomeriggio, si sarebbero propagate da un terreno incolto. Al lavoro volontari Aib e vigili del fuoco



CASTELFIORENTINO — Un incendio, divampato in un terreno incolto e presto propagatosi al bosco, ha fatto accorrere in località Santo Stefano varie squadre del volontariato antincendio boschivo (Aib) e i vigli del fuoco.

Le fiamme sono comparse nel primo pomeriggio in un'area al confine tra i Comuni di Castelfiorentino, Montaione e San Miniato, tra le province di Firenze e Pisa.

"Grave incendio al confine fra Montaione e Castelfiorentino, sotto il colle di Santo Stefano - ha scritto il sindaco, Alessio Falorni - .Impegnate in questo momento 16 squadre antincendio, 5 botti e 2 elicotteri. L’incendio sta salendo sul colle in direzione Castelfiorentino. Non risultano abitazioni in pericolo".

"Non percorrete la via di Orlo, se potete" questo l'invito rivolto ai cittadini da Falorni.

>

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno