Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 16:30

Nazionale Cantanti, consegnata la prima maglia

Ermal Meta

E' andata al cantautore Ermal Meta che giocherà ad aprile la partita del cuore col Movimento Shalom per il Burkina Faso allo stadio Castellani



SAN MINIATO — E' il cantautore e compositore Ermal Meta il primo a ricevere la maglia personalizzata per la partita "Metti in campo il cuore" che si terrà sabato 23 aprile alle 20,45 allo stadio comunale Carlo Castellani di Empoli.

In campo, per aiutare a raccogliere fondi, alimentazione, acqua, cure mediche e alfabetizzazione dei bambini dell'Africa, scenderanno la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Cuore.

L'evento è patrocinato dal Comune e organizzato dal Movimento Shalom.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno