Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Politica sabato 18 aprile 2015 ore 15:12

Danno erariale, la Giunta risponderà in consiglio

Interrogazione di tutte le forze politiche dell'opposizione sul terreno di via Aldo Moro: si parlerà anche di altri temi, come accattonaggio e slot



POGGIBONSI — Consiglio comunale convocato per giovedì 23 aprile alle 17 per discutere di nuovi temi legati all'attività amministrativa di Poggibonsi. Tra i punti all’ordine del giorno c’è anche l’acquisto del terreno in via Aldo Moro, vicenda oggetto di interrogazione da parte di tutte le forze di opposizione legata all'accusa di danno erariale arrivata nei confronti di ventidue persone tra sindaci, consiglieri, assessori e dirigenti poggibonsese, e che sarà approfondita in sede consiliare. Saranno inoltre messe in approvazione le modifiche al regolamento dell’imposta di soggiorno e al regolamento per la disciplina delle entrate. Quattro le mozioni presentate dalle forze politiche dell'opposizione: “contrasto all’accattonaggio molesto” e “creazione di un museo cittadino legato alla storia del vino”, a firma Forza Italia, e ‘”proposta di adesione al progetto Decoro Urbano” e “sostituzione delle tubature idriche in amianto” a firma Poggibonsi Cinque Stelle che porta anche due interrogazioni dedicate a “rimborso a società sportiva Bernino” e “slot machine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno