Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca lunedì 20 ottobre 2014 ore 18:15

Danno fuoco al pulmino del Poggibonsi

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Poggibonsi ha evitato il peggio

Atto vandalico dopo la partita di ieri pomeriggio: lo sdegno da parte del sindaco Bussagli e del presidente Pianigiani



POGGIBONSI — Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo la gara tra Poggibonsi e San Donato Tavarnelle valevole per il campionato Nazionale Dilettanti, girone E, è stato dato fuoco ad un pulmino del settore giovanile dell’Us Poggibonsi. Il pulmino si trovava nei pressi dell’argine del torrente Staggia che costeggia lo Stadio Lotti ed il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Poggibonsi ha scongiurato il propagarsi dell’incendio.

“Atti vili da condannare e da stigmatizzare, sempre e con fermezza - ha dichiarato il Sindaco di Poggibonsi David Bussagli, come sempre presente anche ieri sugli spalti del Lotti - Come Amministrazione condividiamo la rabbia e lo sconcerto della società giallorossa per il danno materiale e morale subito. Questi episodi ci lasciano totalmente interdetti, non appartengono a questa comunità e devono essere circoscritti a pochi soggetti, vigliacchi e stupidi. Ringrazio le autorità inquirenti e auguro loro buon lavoro con l’auspicio, di certo condiviso da tutti, che si possa sapere qualcosa di più sull’autore di questo stupido e vile atto di vandalismo”.

L’Us Poggibonsi, nella persona del Presidente Antonello Pianigiani, condanna in maniera netta l’episodio. Intanto, subito dopo la spiacevole sorpresa, la società giallorossa ha sporto denuncia presso le autorità competenti che già stanno lavorando per risalire all’autore di un gesto tanto vile quanto incivile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 23 e 24 Giugno si torna a votare nei Comuni dove il Sindaco non è stato eletto al primo turno. Fra questi c'è anche Firenze. Tutte le sfide
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità