Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 14:27

Decoro urbano e servizi, nuova immagine per la città

Campatelli accoglie le richiesti di cittadini e operatori turistici: “Ripristinare i bagni pubblici e inserirne di nuovi in centro e sulla ciclabile”



POGGIBONSI — “Quello che voglio è un Comune vicino ai cittadini, un’amministrazione che pensa in grande ma guarda con attenzione alle piccole necessità quotidiane. In questi giorni tante persone che hanno partecipato alle attività del comitato mi hanno segnalato che a Poggibonsi mancano i bagni pubblici. Tra le prime azioni da mettere in pratica, ripristinare i servizi igienici già esistenti e verificare la possibilità di installarne di nuovi in altre zone strategiche della città”. Ha le idee chiare il candidato a Sindaco del Pd del Comune di Poggibonsi Mario Campatelli, che accoglie le richieste e le traduce in fatti concreti: “Si tratta di un intervento semplice e subito realizzabile che porterò a termine nei primi cento giorni di mandato. Possiamo ipotizzare di inserire wc a libera installazione in più punti della città, dal centro storico alla pista ciclabile. Oltre a riaprire quelli in piazza Berlinguer chiusi da tempo e diventati luogo fatiscente di degrado urbano. Provvederemo poi al ripristino dei bagni della stazione, perché non possiamo parlare di turismo senza partire dai servizi fondamentali.”

“Queste considerazioni – conclude Campatelli - sono frutto di una più ampia analisi fatta non solo sulle esigenze dei cittadini ma anche dei turisti che visitano Poggibonsi. Dobbiamo essere in grado di offrire in maniera adeguata ogni tipo di servizio, non rinunciando alla qualità dell'immagine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno