Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Sport domenica 02 febbraio 2014 ore 11:11

Pianigiani: "Arbitri, non sono più convinto della buonafede: ci saranno delle conseguenze"

Lettera del patron del Poggibonsi ai tifosi dopo la sconfitta di Castel Rigone: messaggio per il Palazzo del Calcio o primo passo verso le dimissioni?



POGGIBONSI — Dopo la gara di ieri contro il Castel Rigone, il presidente del Poggibonsi ha rivolto a tutti i suoi tifosi una accorata lettera. Il senso delle dichiarazioni sono molti forti, forse dettate dalla rabbia del momento per una sconfitta condita da alcuni errori arbitrali.

"Voglio ringraziare personalmente tutti i nostri tifosi che oggi hanno seguito in Umbria i Leoni. Per tutta la partita e sotto la pioggia i nostri supporters non hanno fatto mai mancare il loro apporto alla squadra, segno tangibile di sincero attaccamento ai colori giallorossi.
Credo che in campo la nostra squadra abbia risposto in maniera encomiabile agli incitamenti e nonostante la direzione arbitrale fino a pochissimi minuti dalla fine avesse preso decisioni sbagliatissime nella gestione dei cartellini, il Poggibonsi stava vincendo per 0-1 e lo svolgimento tecnico-tattico della partita stava confermando il verdetto del campo.
Poi il direttore di gara si è superato non fischiando un clamoroso fallo di gioco sul nostro portiere Anedda e con lo stesso a terra, in quanto fallosamente colpito, è stato facile per gli avversari far carambolare il pallone in rete.
Il calcio, fatto di passione, amore, onore e merito è finito in quel momento, per me. Ho sempre pensato che gli arbitri, in quanto uomini, possono sbagliare ma adesso non ne sono più certo. E quindi sulla base di questo devo trarre delle considerazioni che porteranno a determinate conseguenze.
Veramente grazie a tutti".

Rabbia, sconforto e delusione nella parole di Pianigiani, con i tifosi che adesso aspettano di capire se questo sia un chiaro messaggio rivolto al Palazzo del calcio oppure un primo passo verso le dimissioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità