Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 13 agosto 2014 ore 17:33

Derby della Valdelsa all'ultima giornata

Sorteggiati i calendari: sarà la Colligiana la prima ad affrontare il Siena. Alla sesta toccherà al Poggibonsi



L'inizio sarà il 7 settembre, la fine il 10 maggio. Sono usciti quest'oggi i calendari della prossima Lega Nazionale Dilettanti, il campionato che guarda da vicino la Valdelsa e non solo visto che nello stesso girone, E, sono stati inseriti Poggibonsi, Colligiana e soprattutto Siena. Una volta pubblicate le giornate ecco subito che i tifosi hanno preso carta e penna per segnarsi la data, o meglio le date. I derby con i bianconeri e soprattutto il derby Valdelsano tra biancorossi e giallorossi.

Alla prima giornata di campionato, il Poggibonsi riceverà allo Stefano Lotti il Gualdo Casacastalda, mentre la Colligiana ospiterà la Pianese. Siena in trasferta a Foligno. Alla quarta giornata, il 28 settembre, il primo vero appuntamento della stagione, con la Colligiana di Stefano Carobbi che scenderà sul campo dell'Artemia Franchi di Siena per sfidare i padroni di casa. A Colle, la Robur arriverà invece l'8 febbraio. Due giornate più tardi, il 12 ottobre, stesso palcoscenico ma avversario diverso. Questa volta saranno i Leoni a far visita al Siena, che a loro volta arriveranno in Valdelsa il 22 febbraio. All'ultima giornata di campionato, invece, a chiusura del girone di andata il 4 gennaio e un girone dopo il 10 maggio il derby della Valdelsa. Andata a Poggibonsi, ritorno a Colle di Val d'Elsa. Nella giornata di oggi sono stati ufficializzati anche i campi dove verranno disputate le partite e la novità di quest'anno è che anche il San Donato Tavarnelle giocherà sul terreno di gioco dell'impianto di Colle di Val d'Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno