Sport mercoledì 18 febbraio 2015 ore 15:02
Derby, sarà una maglia "Ruggente"
Cantine Guidi sponsor day del Poggibonsi per la gara contro il Siena: creata anche una bottiglia di vino per ricordare l'evento
POGGIBONSI — Continua con successo la nuova operazione di marketing del Poggibonsi per rendere aocnra più appetibile il proprio marchio e i propri colori: l’azienda Cantine Guidi sarà infatti main partner dei Leoni in occasione del derby di domenica tra Poggibonsi e Robur Siena. L’azienda poggibonsese, che opera nel settore vitivinicolo, è infatti la terza protagonista stagionale del progetto “Join The Team!”, lo sponsor day giallorosso che permette di legare il proprio brand aziendale alla società di Viale Marconi. In particolare i Leoni di Mister Fusci giocheranno domenica con una maglia giallorossa speciale logata Cantine Guidi. La storia dell’azienda vitivinicola Guidi inizia a Poggibonsi nel 1929 e manifesta ancora oggi il suo carattere distintivo e cioè quella fisionomia di azienda familiare, con un know-how sedimentato e tramandato anno dopo anno di padre in figlio. Oggi l'azienda si divide tra la sede storica ed amministrativa di Poggibonsi e le due aziende vinicole Tenuta il Castagnolo a San Gimignano e Tenuta lo Spadaio a Barberino Val d’Elsa. Dalle colline del Chianti Classico e di San Gimignano, vini distintivi ed eleganti, prodotti da mani esperte, caratterizzati da un'estrema attenzione per la ricerca della migliore qualità. All'esperienza si è aggiunta oggi la creatività innovativa dei figli: un mix vincente, che ha portato la Guidi a rinnovarsi, anno dopo anno, fino a presentare oggi una linea di vini espressione del territorio del Chianti curati sotto tutti i particolari. E fino a sostenere i Leoni logando la maglia giallorossa nella gara più attesa di tutta la stagione e creando “Ruggente” vino celebrativo dell’evento. Sia le maglie celebrative che il vino a tiratura limitata saranno disponibili presso la sede del club.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI