Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Sport mercoledì 18 febbraio 2015 ore 15:02

Derby, sarà una maglia "Ruggente"

La maglia che i Leoni indosseranno domenica

Cantine Guidi sponsor day del Poggibonsi per la gara contro il Siena: creata anche una bottiglia di vino per ricordare l'evento



POGGIBONSI — Continua con successo la nuova operazione di marketing del Poggibonsi per rendere aocnra più appetibile il proprio marchio e i propri colori: l’azienda Cantine Guidi sarà infatti main partner dei Leoni in occasione del derby di domenica tra Poggibonsi e Robur Siena. L’azienda poggibonsese, che opera nel settore vitivinicolo, è infatti la terza protagonista stagionale del progetto “Join The Team!”, lo sponsor day giallorosso che permette di legare il proprio brand aziendale alla società di Viale Marconi. In particolare i Leoni di Mister Fusci giocheranno domenica con una maglia giallorossa speciale logata Cantine Guidi. La storia dell’azienda vitivinicola Guidi inizia a Poggibonsi nel 1929 e manifesta ancora oggi il suo carattere distintivo e cioè quella fisionomia di azienda familiare, con un know-how sedimentato e tramandato anno dopo anno di padre in figlio. Oggi l'azienda si divide tra la sede storica ed amministrativa di Poggibonsi e le due aziende vinicole Tenuta il Castagnolo a San Gimignano e Tenuta lo Spadaio a Barberino Val d’Elsa. Dalle colline del Chianti Classico e di San Gimignano, vini distintivi ed eleganti, prodotti da mani esperte, caratterizzati da un'estrema attenzione per la ricerca della migliore qualità. All'esperienza si è aggiunta oggi la creatività innovativa dei figli: un mix vincente, che ha portato la Guidi a rinnovarsi, anno dopo anno, fino a presentare oggi una linea di vini espressione del territorio del Chianti curati sotto tutti i particolari. E fino a sostenere i Leoni logando la maglia giallorossa nella gara più attesa di tutta la stagione e creando “Ruggente” vino celebrativo dell’evento. Sia le maglie celebrative che il vino a tiratura limitata saranno disponibili presso la sede del club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno