Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 13:58

Diba 70, porte aperte per Natale

L'azienda di San Gimignano offre una giornata di degustazioni e di sconti per tutto il territorio locale



SAN GIMIGNANO — In sintonia con le politiche di trasparenza, di qualità del servizio e di comunicazione con il cliente, anche quest'anno Diba 70 Vending distributori professionali di San Gimignano festeggia l’arrivo delle Festività con una giornata speciale a porte aperte e tanti sconti speciali dedicati alla casa e all'azienda. Sabato 29 novembre, dalle ore 16 alle ore 19,30 in via di Fugnano 5 a San Gimignano, una grande giornata di festa con degustazioni di caffè e prodotti dolciari, buffet dolce e salato in omaggio. Sconti speciali del 50 per cento su panettone Caffarel con spumante e del 20 per cento su tutti i prodotti Venchi e Flamigni.

Durante i mesi di novembre e dicembre tre magnifiche confezioni regalo dedicate alle aziende con sconti sul listino dal 20 al 50 per cento.

Per la casa e l'ufficio Diba 70 offre le migliori miscele di caffè Illy, Lavazza, Oriental Caffè abbinate a una vasta gamma di macchine professionali e una cornice variegata di bevande calde e tisane.

Per l'azienda un'ampia selezione di distributori automatici di caffè e bevande calde, snack dolci e salati o biologici, acqua e bibite. Per gli alberghi e i ristoranti una vasta scelta di dispenser multi-drink interamente prodotti in Italia con tante soluzioni espresso, caffè in grani, latte fresco, fresh brew, french press, instant.

Accredia, l’unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento, ha riconosciuto a Di.B.A la certificazione dei sistemi di gestione qualità ISO 9001 e lo standard OHSAS 18001 per la sicurezza e della salute dei lavoratori. Un modo quindi per aprire le porte anche al territorio per avere un contatto ancora più diretto con i valdelsani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità