Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 13:58

Diba 70, porte aperte per Natale

L'azienda di San Gimignano offre una giornata di degustazioni e di sconti per tutto il territorio locale



SAN GIMIGNANO — In sintonia con le politiche di trasparenza, di qualità del servizio e di comunicazione con il cliente, anche quest'anno Diba 70 Vending distributori professionali di San Gimignano festeggia l’arrivo delle Festività con una giornata speciale a porte aperte e tanti sconti speciali dedicati alla casa e all'azienda. Sabato 29 novembre, dalle ore 16 alle ore 19,30 in via di Fugnano 5 a San Gimignano, una grande giornata di festa con degustazioni di caffè e prodotti dolciari, buffet dolce e salato in omaggio. Sconti speciali del 50 per cento su panettone Caffarel con spumante e del 20 per cento su tutti i prodotti Venchi e Flamigni.

Durante i mesi di novembre e dicembre tre magnifiche confezioni regalo dedicate alle aziende con sconti sul listino dal 20 al 50 per cento.

Per la casa e l'ufficio Diba 70 offre le migliori miscele di caffè Illy, Lavazza, Oriental Caffè abbinate a una vasta gamma di macchine professionali e una cornice variegata di bevande calde e tisane.

Per l'azienda un'ampia selezione di distributori automatici di caffè e bevande calde, snack dolci e salati o biologici, acqua e bibite. Per gli alberghi e i ristoranti una vasta scelta di dispenser multi-drink interamente prodotti in Italia con tante soluzioni espresso, caffè in grani, latte fresco, fresh brew, french press, instant.

Accredia, l’unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento, ha riconosciuto a Di.B.A la certificazione dei sistemi di gestione qualità ISO 9001 e lo standard OHSAS 18001 per la sicurezza e della salute dei lavoratori. Un modo quindi per aprire le porte anche al territorio per avere un contatto ancora più diretto con i valdelsani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno