Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 23 marzo 2015 ore 13:05

Diciannovenni sorpresi a rubare alla bocciofila

Intervento tempestivo dei Carabinieri di Poggibonsi

Colti con le mani nel sacco dai Carabinieri: per i due poggibonsesi niente carcere ma servizi socialmente utili



POGGIBONSI — Sono due giovanissimi, entrambi diciannovenni e entrambi di Poggibonsi, i ladri che sono stati sorpresi la notte scorsa con le mani nel sacco. Dopo aver sfondato la porta di accesso ai locali del circolo bocciofilo di via Iozzi a Poggibonsi, i due giovani ladri si sono introdotti all'interno. Fuori invece, una pattuglia dei Carabinieri che stava perlustrando la zona, ha notato uno strano bagliore provenire dai locali della bocciofila e, visto che erano le 4 mattino non è stato difficile intuire cosa stava succedendo. I Carabinieri hanno fatto irruzione all'interno del circolo e hanno colto i due ladri sul fatto: all'interno del borsone avevano raccolto per essere portati via l'incasso del giorno, circa 500 euro, e bottiglie di vario genere.

Portati immediatamente in caserma, i due giovanissimi ladri sono stati identificati e denunciati: si tratta di C.L. nato a Poggibonsi, classe 1996, pregiudicato e O.A. nato a Poggibonsi , classe 1996 incensurato, entrambi residenti nel capoluogo valdelsano. I due giovani ladri, dopo il processo per direttissima, non sono stati arrestati vista la giovane età e l'esiguo bottino sottratto, ma per lodo il Giudice ha applicato la misura alternativa dei servizi sociali: nei prossimi mesi, dovranno trascorrere numerose ore della propria giornata a servizio della collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno