Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 15:12

Domenica tra stadio, mostre e cinema

La mostra di Anarkikka allestita al Politeama

Politeama come filo conduttore: agevolazioni e sconti per tutte le donne e per chi va a vedere il Poggibonsi



POGGIBONSI — Sarà un 8 marzo speciale quello al cinema teatro Politeama di Poggibonsi. Il Politeama infatti celebrerà la Festa della Donna riservando a tutte loro il biglietto ridotto per l’ingresso al cinema. Nella stessa giornata proseguirà anche la promozione “Una domenica da Leoni”: tutti i possessori della Politeama Card avranno diritto al ridotto per i settori tribuna coperta e gradinata locali, mentre i possessori del biglietto della partita Us Poggibonsi- Trestina potranno entrare al cinema, dopo la partita, con il ridotto. Gli spettatori del Politeama potranno inoltre visitare la mostra, inaugurata nel foyer del teatro”Non chiamatelo raptus”, di donne, lavoro, violenza e discriminazione di genere. Sarà quindi una domenica intensa e piacevole, trascorsa integrando arte,calcio e cinema.


La mostra espone i lavori di Anarkikka, nome d’arte di Stefania Spanò, autrice e vignettista. Il suo lavoro è un percorso di denuncia sociale: illustra il disagio del nostro paese con particolare attenzione ai temi femminili. L’esposizione sarà ospite del foyer del Politeama fino al 16 marzo ed è organizzata dal Centro Pari Opportunità dei Comuni della Valdelsa, Associazione atelier Vantaggio Donna, Associazione Donne Insieme Valdelsa.

I film in programmazione l’8 marzo sono il film d’azione “Focus, niente è come sembra”con Margot Robbie, Will Smith, Rodrigo Santoro (ore 15.30 - 17.45 - 20.30 - 22.30), la commedia “Superfast & Superfurios” Regia di Aaron Seltzer, Jason Friedberg (ore 16.00 - 18.00 - 22.30) e “Noi e la Giulia” la commedia che sta riscuotendo un grande successo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Stefano Fresi, Claudio Amendola (20.30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità