Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 10:55
Dopo sei anni torna il carnevale a Poggibonsi

Il Carnevale torna a Poggibonsi grazie alla collaborazione tra l’Associazione dei Rioni e Viamaestra Centro Commerciale Naturale
POGGIBONSI — Si uniscono due realtà dell'associazionismo poggibonsese che hanno anche per Natale dato vita ad un calendario di eventi.
Da qui l'idea di fare il bis in occasione del carnevale che arriverà presto a Poggibonsi nel prossimo fine settimana.
Torna infatti il trenino che attraversando i centro storico porterà in giro le mascherine insieme a musica e balli nelle principali piazze.
Alla festa parteciperà anche la Misericordia che distribuirà nella giornata di sabato 11 Febbraio con tanti palloncini colorati.
“Siamo soddisfatti di come si sia sviluppata sia l’idea di questa festa sia la collaborazione con Via Maestra – dichiara Giuseppe D’angelo, presidente dei Rioni – sarà un grande banco di prova che servirà ad allungare la lista dei nostri eventi che già da qualche tempo vanno oltre alla festa clou, il Pigio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI