Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:21

Due giorni di festa per la Pubblica a Poggibonsi

Stefano Macciò

Due giorni di incontri, corsi, dibattiti ed occasioni di aggregazione e festa a Poggibonsi presso la sede della Pubblica Assistenza in piazza Dante



POGGIBONSI — Venerdì 16 e sabato 17 Giugno infatti i volontari dell'associazione apriranno le loro porte a tutta la città per far conoscere le proprie attività e proporre interessanti momenti formativi.

''La vera festa sarà vedere la nostra sede aperta e popolata dai nostri concittadini che vorranno partecipare alle nostre iniziative - interviene così Stefano Macciò, presidente della Pubblica Assistenza di Poggibonsi - conoscere le nostre attività ed i nostri volti o che vorranno prendere parte agli incontri che organizziamo".

"Reputo fondamentale il progetto 'Un aiuto che sta a cuore' e che vede l'inaugurazione del nuovo defibrillatore pubblico installato nei pressi della nostra sede e siamo impegnati per poterne installare altri ed organizzare i corsi per il loro uso - aggiunge Macciò - Altro momento importante sarà l'incontro di prevenzione di venerdì teso ad informare e formare gli anziani, ma non solo, contro le truffe che troppo spesso siamo costretti a subire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca