Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 14:41
E' Carnevale anche per gli anziani

Laboratori e animazione alla Casa di Riposo "Giglioli" di Certaldo: i complimenti del sindaco per il lavoro svolto
CERTALDO — Il sindaco Giacomo Cucini e l'assessore Clara Conforti si sono recati ieri alla casa di riposo “Egiziano Giglioli” per assistere all'ultima iniziativa di animazione prevista nell'ambito delle attività per il Carnevale. L'iniziativa di quest'anno, che si chiamava “Mar Giglioli” avendo come tema il mare e una singolare tenzone fra pesci di ogni razza, viene organizzata ogni anno dalla direzione della “Giglioli” insieme al Consiglio di amministrazione, ai dipendenti, ai volontari che si prestano per creare lo spettacolo e recitare al pubblico degli ospiti della struttura, che viene coinvolto fin dalle settimane precedenti con attività di laboratorio per realizzare cartelloni e abiti.
“Faccio i complimenti miei e di tutta l'amministrazione allo staff e a quanti lavorano o collaborano alle attività, sia ordinarie che straordinarie, della casa di riposo – ha detto il sindaco Giacomo Cucini – una struttura di eccellenza non solo per la qualità della vita che garantisce ai suoi ospiti, ma perchè a fianco delle attività assistenziali ci sono da sempre e durante tutto l'anno attività di animazione che rendono piacevole e attiva la permanenza degli ospiti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI