Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca martedì 25 febbraio 2020 ore 14:40

E' morta l'escursionista caduta in un dirupo

Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto sabato scorso. La donna stava facendo un'escursione insieme al fidanzato sul sentiero per il Volterraio. Viveva a Poggibonsi



MONTEGRANARO — Non ce l'ha fatta la donna di 36 anni che sabato scorso è precipitata in un dirupo da un'altezza di circa 15 metri. La vittima si chiamava Sara Dorotei e viveva a Poggibonsi, dove lavorava per la farmacia comunale. L'incidente è avvenuto mentre la donna, in vacanza all'Elba, stava facendo un'escursione insieme al fidanzato sul sentiero che conduce al Volterraio, nel Comune di Portoferraio.

Dopo la caduta, viste le sue gravi condizioni, la giovane era stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa. Due giorni dopo il decesso.

Il sindaco di Poggibonsi David Bussagli ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia di Sara Dorotei a nome di tutta l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità