Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 10 maggio 2014 ore 09:28

Elezioni, modalità per il rilascio dei ceritifcati

Potranno votare elettori fisicamente impediti, non deambulanti o impossibilitati ad allontanarsi dall’abitazione



In occasione delle elezioni comunali ed europee del 25 maggio prossimo, il servizio di Medicina Legale dell’Ausl 7 di Siena informa che le certificazioni mediche previste dalle norme elettorali per gli elettori fisicamente impediti e per gli elettori non deambulanti sono rilasciate nei consueti orari di ambulatorio, previo appuntamento al Cup (0577 767676).

Nella settimana precedente le elezioni, ossia dal 19 al 24 maggio, l'elettore può richiedere il rilascio delle certificazioni secondo le diverse modalità organizzative previste nelle singole Zone.

Le stesse certificazioni potranno essere rilasciate anche nella giornata di domenica 25 maggio, presso le sedi e durante gli orari contenuti nei calendari trasmessi ai Comuni della provincia. Per le certificazioni ad elettori affetti da infermità che rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione o che si trovano in condizioni di dipendenza da apparecchiature elettromedicali, occorre richiedere l'accertamento medico domiciliare direttamente alla Medicina Legale (orario 9-13 dal lunedì al sabato, tel. 0577 535962, 0577 535924, 0577 535897).

Tutte le informazioni di dettaglio sull’organizzazione del rilascio delle certificazioni nelle singole Zone socio-sanitarie, compresi i calendari trasmessi ai Comuni della provincia, sono consultabili sul sito istituzionale www.usl7.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca