Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 18:00

Sulle orme di Gozzoli, sodalizio tra comuni

Un itinerario turistico interamente dedicato a Benozzo Gozzoli con la collaborazione tra San Gimignano, Castelfiorentino e Certaldo



SAN GIMIGNANO — L’idea che sta prendendo forma, e di cui si è parlato anche stamani alla mostra “Benozzo Gozzoli a San Gimignano” (Pinacoteca di San Gimignano, aperta fino al 1 novembre) durante un incontro avvenuto tra il Sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, e il Sindaco di San Gimignano, Giacomo Bassi (erano presenti anche gli Assessori alla Cultura dei due comuni, Claudia Centi e Carolina Taddei).

Un’occasione per approfondire i possibili sviluppi dell’intesa già raggiunta tra i due Comuni, che vede orientare i visitatori della mostra di San Gimignano verso il Museo Be.Go di Castelfiorentino (e viceversa) nella prospettiva appunto di un itinerario comune e condiviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità