Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Venerdì 22 Luglio 2016 ore 18:00

Sulle orme di Gozzoli, sodalizio tra comuni

Un itinerario turistico interamente dedicato a Benozzo Gozzoli con la collaborazione tra San Gimignano, Castelfiorentino e Certaldo



SAN GIMIGNANO — L’idea che sta prendendo forma, e di cui si è parlato anche stamani alla mostra “Benozzo Gozzoli a San Gimignano” (Pinacoteca di San Gimignano, aperta fino al 1 novembre) durante un incontro avvenuto tra il Sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, e il Sindaco di San Gimignano, Giacomo Bassi (erano presenti anche gli Assessori alla Cultura dei due comuni, Claudia Centi e Carolina Taddei).

Un’occasione per approfondire i possibili sviluppi dell’intesa già raggiunta tra i due Comuni, che vede orientare i visitatori della mostra di San Gimignano verso il Museo Be.Go di Castelfiorentino (e viceversa) nella prospettiva appunto di un itinerario comune e condiviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno