Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 10:34

Autocisterna ribaltata, chiusa la Sr 429

Dal Comune hanno informato che dopo l'incidente, in cui è rimasto ustionato gravemente il conducente, il tratto resterà chiuso per diverse ore



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha informato che la Sr 429 bis Circonvallazione di Certaldo, è stata chiusa al transito a causa di un incidente stradale che vede coinvolto di un'autocisterna che si è ribaltata. Il mezzo stava trasportando 30.000 litri di ipoclorito di sodio. Nell'incidente è rimasto gravemente ustionato il conducente di 26 anni. Il giovane è stato portato con l'elisoccorso al centro ustioni di Cisanello, a Pisa.

"La strada - hanno informato dal Comune - resterà chiusa diverse ore per consentire la pulizia e la rimozione del mezzo. Il transito è quindi dirottato sulla cosiddetta circonvallazione interna, ovvero: via Toscana, Falcone e Borsellino, Caduti del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno