Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 13:05

Canile comunale, a breve il nuovo bando

La convenzione è in scadenza e il consiglio comunale ha ridefinito i criteri d'assegnazione. Oggi la struttura ospita 20 cani ma può tenerne fino a 35



CERTALDO — Nuovo bando di gestione all'orizzonte per il canile comunale di Certaldo, situato dietro allo stadio di via Don Minzoni. L'attuale convenzione di cinque anni, con l’Associazione Polisportiva Pallavolo Certaldo, scadrà infatti il prossimo 31 marzo 2016.

Ci stanno lavorando gli uffici del Settore Urbanistica e Sviluppo Economico del Comune, dopo che il Consiglio comunale, nell'ultima seduta, ha deliberato di procedere nuovamente all’affidamento della gestione della struttura di via Don Minzoni ad un soggetto esterno, ridefinendo le caratteristiche che i soggetti che intenderanno partecipare al bando dovranno avere. La volontà dell’amministrazione comunale è di dare in affidamento a un gestore esterno la struttura, che oggi ospita circa 20 cani e può ospitarne fino a 35, per altri cinque anni.

Il bando di gara, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, chiarirà le attività oggetto della convenzione, le modalità di svolgimento del servizio ed i requisiti che dovrà avere il nuovo soggetto gestore dell'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno