Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 09:30

Divieto di sosta in centro per 4 giorni

Per il fine settimana il Comune ha predisposto il rifacimento delle strisce blu dei parcheggi. Rischio rimozione forzata per chi sgarra



CERTALDO — In centro si rifanno le strisce blu e il Comune ordina il divieto di sosta con rimozione forzata da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre.

Proprio in questi quattro giorni, gli operai si occuperanno di rifare tutta la segnaletica orizzontale delimitante gli stalli di sosta a pagamento nel centro. I lavori si svolgeranno nell’arco dell’interna giornata e, al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini e rendere l’intervento più veloce, l’amministrazione comunale, in accordo con la Polizia Municipale, ha stabilito che il rifacimento della segnaletica si svolgerà in due fasi.

Venerdì 4 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà sulla segnaletica delle seguenti zone: piazza Boccaccio (metà piazza), Borgo Garibaldi, via Cavour, via Mazzini tratto XX Settembre-Petrarca, via Petrarca, parcheggio stazione (piazza Masini), via Roma.

Venerdì 4 dicembre dalle 13 alle 17, l’intervento riguarderà l’altra metà di piazza Boccaccio.

Lunedì 7 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà su via Trento, via Trieste, via Mazzini tratto via Alighieri - via XX Settembre.

Negli orari di intervento, sulle strade e piazze interessate sarà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli, con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno