Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 14:49
Casa d'Asta con installazioni e performance

Una serata al centro I Macelli con vari tipi di oggetti d'arte messi all'asta. Arriva la terza iniziativa di Under Vision il 1 aprile
CERTALDO — L'evento è organizzato da Teatri Tra i Binari Circolo Arci Brusciana I Macelli NoTheater in collaborazione con La Stazione di San Miniato.
Per l'occasione Under Vision si unisce a F.O.G. Visionary Project. F.O.G. in inglese nebbia, è l’acronimo di Fondo Occupazionale Giovanile che ha l'obiettivo di creare un fondo permanente ed elastico che sia alimentato da progetti culturali di volontariato.
Durante la serata si allestiranno varie performance e un banditore scaglionerà tutti i lotti. Il pubblico, con la sua offerta, potrà confermare o condannare le scelte intraprese dal banditore.
Nella serata sarà possibile visionare ed acquistare lotti. Il progetto Under Vision sarà garante della qualità dei prodotti, gli oggetti che andrete a visionare non sono frutto di una mera ricerca artistica, ma l’esito di un’attenzione al mercato contemporaneo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI