Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Carlo Conti condurrà il Festival: l'annuncio al Tg1

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 17:50

"Finalmente i lavori al campo sportivo"

Altrapolitica si complimenta con l'amministrazione: "Lo sport è un elemento fondamentale dello stare insieme e Certaldo è da sempre esempio vincente"



CERTALDO — "Il rifacimento degli spogliatoi va incontro alle giustificate esigenze di rinnovamento chieste dalle associazioni sportive e da chi frequenta l'impianto. Un primo passo per un completo ammodernamento dell'intero complesso sportivo certaldese, fra i più importanti della Val d'Elsa, da tutelare e mantenere il più integro possibile, certo ci sentiamo anche in dovere di esporre alcune perplessità in merito alle scelte operate sotto il profilo della progettazione impiantistica, ad esempio abbiamo notato che non è previsto l'installazione di un addolcitore, elemento necessario se non addirittura obbligatorio visti i gradi di durezza dell'acqua nella zona, un accorgimento che farebbe risparmiare qualche euro per la manutenzione periodica ad esempio degli scambiatori". 

Non mancano comunque le perplessità: "Allo stesso modo ci sembra di aver capito che l'intervento non prevede neppure l'installazione di pannelli solari per la produzione di ACS, un accorgimento che farebbe risparmiare notevolmente sul consumo di metano. Confidiamo nel fatto che questo sia solo l'inizio di un insieme sistematico di interventi finalizzati ad implementare le potenzialità dell'impianto, un input che non non può risultare altro che positivo per Certaldo ed i suoi atleti, grandi e piccini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Studi Tagliacarne ha tracciato la mappa del risparmio in Italia. Toscana nella top ten, fiorentini in testa alla classifica regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità