Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Cronaca sabato 10 agosto 2019 ore 10:29

Kevin fiuta la droga nascosta dietro l'autoradio

L'unità cinofila intervenuta da Firenze ha confermato i sospetti dei carabinieri certaldesi. Arrestato un 33enne residente a Fucecchio



CERTALDO — Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Certaldo, con l’ausilio dell’unità cinofila Kevin del Nucleo di Firenze, hanno arrestato un 33enne albanese residente a Fucecchio, gravato da precedenti per la normativa sugli stranieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per la precisione marijuana e cocaina.

L’uomo, già espulso dal territorio nazionale con altre generalità e rientrato in Italia dopo essersi sposato con una donna nata in Italia, è stato controllato alla guida della propria autovettura mentre stava entrando nell’abitato di Certaldo dalla SR 429. L’uomo, al momento del controllo, pur avendo presentato i documenti col nuovo cognome, ha omesso le vecchie generalità insospettendo i carabinieri.

Pertanto è stato accompagnato in caserma per approfondire il controllo e dall’autovettura, uno dei militari, ha sentito odore di marijuana. La successiva perquisizione personale e del mezzo ha dato esito negativo ma l’odore avvertito dal primo militare era stato percepito anche dagli altri. Sul posto è quindi intervenuta anche l’unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze che ha confermato i sospetti dei militari: il cane Kevin ha ripetutamente indicato con decisione la presenza di droga nel cruscotto dell’autovettura.

L’auto è stata portata in un’officina dove è stato smontato lo stereo: dietro era stato ricavato un vano dove sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti 500 grammi di marijuana sottovuoto e un involucro contenente oltre 50 grammi di cocaina

Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed è stato associato al carcere di Sollicciano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità