Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 09:18
L'annuncio social del sindaco: "Ci sposiamo"

"E' stata una cosa spontanea, sentita e nata insieme" ha raccontato Giacomo Cucini. L'unione civile con il compagno fissata per il 16 maggio
CERTALDO — "In tanti ci chiedono chi dei due lo ha chiesto all’altro - questo l'annuncio via social del sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini -. Noi non abbiamo risposta, è stata una cosa spontanea, sentita e nata insieme. Coroniamo il nostro sogno il 16 maggio. Ci sposiamo. Oggi, anche in Italia, possiamo essere felici di fare una scelta di vita così importante; festeggiare e ufficializzare il nostro amore sarà bellissimo. Ci siamo riempiti la vita a vicenda, ci siamo resi forti, ci siamo donati condivisione e complicità, la voglia di progettare una vita insieme, insomma ci siamo donati felicità e presto saremo ancora di più famiglia".
Tante le felicitazioni che in queste ore sono giunte a Cucini e al compagno Raffaello. A loro giungano anche quelle della redazione di QUInews.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI