Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 18:20
Le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in piazza Boccaccio dal lunedì al sabato (8.30-12.30) e martedì e giovedì (15.30-18.30)
CERTALDO — Le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi in scadenza al 31/12/2015 possono essere rinnovate dal 4 gennaio 2016 fino al 31/12/2016.
Il titolare dell’autorizzazione deve fare richiesta di rinnovo come da modulistica predisposta dall’ufficio ed allegare:
Attestazione versamento tassa (art. 23 L.R. 50/95) di E. 92,96 c/c numero 18805507 intestato a Regione Toscana - Tesoreria Regionale - solo se dichiara di esercitare la raccolta quest'anno
Tesserino da rinnovare;
n° 2 marche da bollo da 16 eurp di cui n. 1 da apporre sul modello e n.1 sul tesserino.
Fotocopia documento di riconoscimento
Il modello è reperibile sul sito web del comune all’indirizzo www.comune.certaldo.fi.it, presso l’ufficio Relazione con il Pubblico in piazza Boccaccio Piano Terreno oppure all’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in piazza Boccaccio Piano Terreno nel seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30
Il tesserino rinnovato potrà essere ritirato nei giorni successivi all’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14 nel seguente orario di apertura: martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI