Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca sabato 17 giugno 2017 ore 15:13

Le fiamme nel campo si avvicinano alla cantina

Un incendio di sterpaglie su campi incolti ha messo in pericolo una struttura sociale. L'area interessata è di circa cinque ettari



CERTALDO — Un campo incolto ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Certaldo. L'incendio di sterpaglie si è propagato in un'area di cinque ettari e ha minacciato una cantina sociale a Certaldo, all'inizio del centro abitato.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco e non ha provocato danni a cose e persone. Sul posto una squadra di pompieri, tre di volontari e un elicottero. Il fumo è stato notato anche a diversi chilometri di distanza.

Un altro incendio di sterpaglie, seppur più ridotto (tremila metri quadri), si è verificato nel piano di Marcignana, nel territorio comunale di Empoli al confine con la provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità