Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca sabato 17 giugno 2017 ore 15:13

Le fiamme nel campo si avvicinano alla cantina

Un incendio di sterpaglie su campi incolti ha messo in pericolo una struttura sociale. L'area interessata è di circa cinque ettari



CERTALDO — Un campo incolto ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Certaldo. L'incendio di sterpaglie si è propagato in un'area di cinque ettari e ha minacciato una cantina sociale a Certaldo, all'inizio del centro abitato.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco e non ha provocato danni a cose e persone. Sul posto una squadra di pompieri, tre di volontari e un elicottero. Il fumo è stato notato anche a diversi chilometri di distanza.

Un altro incendio di sterpaglie, seppur più ridotto (tremila metri quadri), si è verificato nel piano di Marcignana, nel territorio comunale di Empoli al confine con la provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno