Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 10:13
Sessantenni con la passione per la marijuana

In casa della coppia i carabinieri hanno trovato sette piante e tutto il necessario per la coltivazione e l'essiccazione
CERTALDO — I carabinieri hanno denunciato una coppia di 64 e 60 anni di Certaldo per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Nello specifico i militari, a seguito di perquisizione locale, hanno rinvenuto e sequestrato in una stanza dell’abitazione 7 piante di marijuana (altezza da 1,3 a 1,7 metri), un essiccatore elettrico e una busta contenente quasi 700 grammi di sostanza già essiccata.
I due sono stati pertanto denunciati a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI