Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Sabato 08 Febbraio 2020 ore 11:05

Va fuori strada, muore a 21 anni

L'incidente è avvenuto in via delle Città e non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Inutile ogni tentativo dei soccorritori di salvare il ragazzo



CERTALDO — Incidente mortale nella notte in via delle Città, vecchio tracciato della Sr 429. Un'auto è finita fuori strada e i sanitari del 118 giunti sul posto questa mattina, attorno alle 7, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo che si trovava alla guida, un giovane di 21 anni, Dario Bianchi, di San Gimignano, dopo alcuni vani tentativi di rianimazione.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica del drammatico incidente. Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe urtato una pianta ad alto fusto e successivamente è uscita fuori strada, terminando la corsa all’interno del piazzale di una carrozzeria.

I vigili del fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza dell’autovettura, ed estratto il corpo del ragazzo su autorizzazione della magistratura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità