Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 11:15

Un manto nuovo e sicuro per il calcetto

Terminati i lavori di rinnovamento all'impianto di calcio a 5. L'investimento del Comune è stato di 34mila euro



CERTALDO — Rinnovato il campo di calcio a 5 dell'impianto sportivo del tennis di via don Minzoni. L'impianto, di proprietà del Comune, si era deteriorato con il tempo e il manto non era più a norma. Il Comune di Certaldo ha così finanziato con 6430 euro la rimozione del manto esistente e con 27500 la realizzazione del nuovo manto in erba artificiale, che è stato installato dall'azione Sofisport, che ha già lavorato, fra gli altri, allo stadio Marassi di Genova ed a Coverciano.

L'impianto di calcio a 5, così come i campi da tennis, gestiti dall'Associazione Tennis Certaldo, dopo la recente gara che ha visto l'affidamento di tutta la struttura per dieci anni.

Il nuovo campo di calcio a 5, appena entrato in funzione, è una struttura molto utilizzata dagli sportivi certaldesi durante tutto l'anno, basti pensare che utilizzo quotidiano medio e di circa 6 ore e vengono svolte non solo partite occasionali tra squadre amici, ma numerosi tornei amatoriali e anche UISP. Per informazioni e prenotazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità