Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 11:15

Un manto nuovo e sicuro per il calcetto

Terminati i lavori di rinnovamento all'impianto di calcio a 5. L'investimento del Comune è stato di 34mila euro



CERTALDO — Rinnovato il campo di calcio a 5 dell'impianto sportivo del tennis di via don Minzoni. L'impianto, di proprietà del Comune, si era deteriorato con il tempo e il manto non era più a norma. Il Comune di Certaldo ha così finanziato con 6430 euro la rimozione del manto esistente e con 27500 la realizzazione del nuovo manto in erba artificiale, che è stato installato dall'azione Sofisport, che ha già lavorato, fra gli altri, allo stadio Marassi di Genova ed a Coverciano.

L'impianto di calcio a 5, così come i campi da tennis, gestiti dall'Associazione Tennis Certaldo, dopo la recente gara che ha visto l'affidamento di tutta la struttura per dieci anni.

Il nuovo campo di calcio a 5, appena entrato in funzione, è una struttura molto utilizzata dagli sportivi certaldesi durante tutto l'anno, basti pensare che utilizzo quotidiano medio e di circa 6 ore e vengono svolte non solo partite occasionali tra squadre amici, ma numerosi tornei amatoriali e anche UISP. Per informazioni e prenotazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno