QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°32° 
Domani 23°38° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 luglio 2019

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 16:07

Va in pensione dopo 42 anni

Daniela Ciulli con il sindaco Cucini

Storica dipendente del Comune lascia il settore provveditorato dopo ben 42 anni di servizio in municipio, stamani festa di saluto



CERTALDO — Va in pensione a fine mese una dipendente storica del Comune di Certaldo: Daniela Ciulli, di Castelfiorentino, responsabile PO del Settore Provveditorato del Comune di Certaldo, dopo “soli” 42 anni di onorato servizio. Era infatti entrata a lavorare al Comune di Certaldo il 15 luglio 1974, col sindaco Marcello Masini. 

Durante i suoi lunghi anni di carriera, Daniela Ciulli ha prestato servizio sotto la guida di 6 diversi sindaci. Da diversi anni, dalla scrivania situata al secondo piano – prima porta a destra – del Municipio, guidava il servizio economato, gli acquisti, gare e contratti, la stamperia comunale, la gestione del Centro Polivalente e, negli ultimi anni due anni, anche le celebrazioni istituzionali.

Daniela Ciulli è stata salutata stamani dalla Giunta comunale, presente anche il sindaco Giacomo Cucini, e dai colleghi del Comune, con un brindisi e un saluto. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità