Cronaca giovedì 13 agosto 2020 ore 15:23
E' morta Denise Latini

E' deceduta a soli 43 anni Denise Latini. Avvocato, figura di spicco della sinistra, conosciutissima in tutto l'Empolese Valdelsa
EMPOLI — L'Empolese Valdelsa piange la morte di Denise Latini. Il giovane avvocato, 43 anni appena, era una figura conosciutissima sul territorio per la sua attività professionale e politica.
Prima nei Ds e poi nel Pd, era passata ad Articolo Uno ed era stata candidata alle ultime elezioni politiche per Liberi e Uguali.
Per ben 15 anni, dal 2004 al 2019, ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Certaldo. Il sindaco Cucini ha detto: “Perdiamo una donna delle istituzioni che ha dedicato le sue migliori energie al nostro paese”.
Tanti altri i messaggi di cordoglio. Tra gli altri quelli del consigliere regionale Sostegni ( "Ha vissuto la politica con entusiasmo e libertà”) e dall'associazione degli avvocati empolesi:"Denise ha da sempre svolto con grande dedizione e passione la professione forense, mettendo a disposizione di tutti, spesso i più deboli e bisognosi, le proprie competenze ed il proprio profondo e radicato senso di giustizia ed eguaglianza."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI