Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca domenica 09 ottobre 2016 ore 16:17

Fungaiolo sequestrato e derubato del fuoristrada

Un uomo di 42 anni sarebbe stato minacciato con una pistola da due persone che lo avrebbero poi abbandonato in una zona di campagna



EMPOLI — La denuncia di sequestro e furto è stata sporta ieri da un uomo di 42 anni di Poggibonsi. Come riporta l'Ansa il fungaiolo era nei boschi di Ponte a Elsa quando è sarebbe stato avvicinato da due persone che, armate di pistola, lo avrebbero minacciato e fatto salire sul proprio fuoristrada.

L'uomo sarebbe stato condotto in una zona di campagna e abbandonato nella zona di Corniola. I malviventi sarebbero poi fuggiti col suo fuoristrada. L'uomo avrebbe poi chiamato i carabinieri e sarebbe stato raggiunto dalla moglie in un bar a Empoli.

I carabinieri stanno verificando la versione fornita dall'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno